venerdì 21 maggio 2010

anniecronache: hounsucchiottosulcollo

All'inizio in questo spazio non erano previste reali cronache di cò che mi succede, però oggi mi va così.
Ci è voluto un anno a riprendermi dal collasso emotivo, ma finalmente sto bene. Ho aperto gli occhi stamattina e mi sono resa conto che è successo esattevolmente questo. STO BENE. questo stato d'animo mi è costato molto in termini di denaro, non si contano vestiti, scarpe, sigarette e alcolici, ma chissene.
Detto ciò va rimarcato che ho quasi 30 anni (insomma sono nella casella 25-30) e ... ho un succhiotto sul collo. HOUNSUCCHIOTTOSULCOLLO. ammazzatemi.
La colpa è del Piccolo, secondo animale presente nel mio recinto al momento. Gioca nella squadra dei 20-25, studi all'università e... è proprio dolcissimo, non si può farne a meno. Rinuncereste mai ad un dolcissimo marshmellow panna e fragola? Una volta a settimana è piacevole da assaggiare, un po' meno lo è il giorno dopo se siete ridotte in ufficio con la sciarpa e fuori ci sono una 30ina di gradi.
D'improvviso e con orrore mi rendo conto che lui potrebbe considerarmi una nave-scuola. ammazzatemi, tiratemi sotto con la macchina, come volete, ma finitemi.
La faccenda sul collo è poco elegante, ma soprattutto, deve scomparire entro domani pomeriggio quando se tutto va bene (ma a questo punto mi metto a gufare e a sperare in calamità naturali, leggittimi impedimenti e quant'altro) sarò in moto con il primo animale dell'Annierecinto.
Gradirei rimedi della nonna, scrub corpo e quanto di altro possa aiutarmi. Grazie
Stay tuned... 'till the break of Dawn,
Annie

6 commenti:

  1. I succhiotti a vedersi sono proprio poco carini.. l'inconveniente è che questo particolare si dimentica facilmente mentre te li fanno..
    Rimedi non ne conosco per nasconderli.. a parte un buon fondotinta!
    E, ti stimo un sacco! Uno più ciovane fa un sacco Sex and the City (e non nave scuola, dai sù!)!

    RispondiElimina
  2. stamane il maledetto è ancora lì. Ore di sonno in 2 giorni 7, avrò a disposizione della carne fresca, ma io comincio a risentire dei mesi in più. e siamo solo a sabato mattina ;)

    RispondiElimina
  3. A me i succhiotti piacciono molto ma solo dove non si vedono.

    Bel blog, ti terrò d'occhio ;)

    RispondiElimina
  4. noooooooooooo, perché coprirlo....
    ricordano i bei momenti ;-)

    buon weekend ^___________^

    RispondiElimina