mercoledì 5 maggio 2010

1. Intro : perchè dopo l’eye contact ci vuole il ciao

da qualche parte bisogna cominciare no? e avete mai onestamente letto un testo descrittivo che fosse simpatico?! bè se lo trovate, fatemelo sapere.
so che quanto seguirà verrà usato per la mia pubblica fustigazione un giorno, ma questo blog ha un suo preciso obiettivo, e nasce con una decina di idee al seguito.
Il fatto è che la mia proverbiale sfigodemenza potrebbe essere divertente, di quel divertente che vi fa dare una manata incredibile sulla fronte e dire "no, non è possibile", il fatto è che le mie amiche hanno importanti problemi di cefalea (e non per evitare il sesso) a causa del mio ... quasi imbarazzante essere naive, pertanto ho pensato che la cefalea e i sorrisi valessero la pena di essere condivisi. Dalle mie parti si pensa "che cul" .
questo contenitore parla di Glam, di sesso, di amore e più in generale di vita, la mia e ovviamente di quella delle persone che mi stanno intorno. Qui a lato troverete il mio cast di protagonisti, ex, familiari e co. Una sorta di bussola, perchè a perdersi ci riescono benissimo le mie amiche che notoriamente nella mia vita ci sguazzano come paperelle nelle vasche da bagno degli under 8, o forse 3.

enjoy!

stay tuned... 'till the break of Dawn.


Annie

Nessun commento:

Posta un commento