martedì 27 luglio 2010

Flirting moments : dovrebbe essere una specialità olimpica!

Riassumiamo tutti gli episodi precedenti in maniera oggettiva, specificando che ogni riferimento a fatti o situazioni realmente accaduti è puramente casuale et romanzato.

1. Numero 3 serate a passate a giocare a "L'Allegro Limone (durissimo)".
2. Realizzate che forse non può funzionare. per mille milardi di ottimissime ragggggioni.
3. Le cose si sviluppano in un'amicizia fatta anche di coccole (SOLO coccole).
4. Il soggetto cromosoma XY inizia a mostrare tenui segnali di insoddisfazione se tu parli di o lo incoraggi al giro in giostra con la pastorella del giorno / della settimana.
5. Il soggetto cromosoma XY dimostra chiarissimi segnali di poco gradimento al tuo pastorello del mese.
6. Il soggetto cromosoma XY esplode in un inspiegabile travaso di bile quando durante una serata in compagnia ti avvicini per una coccola al suo amico Cavaliere con cui tu hai in corso una semplice simpatia innocua (salvo farci un meraviglioso giro in giostra un mesetto dopo ... ANNIE!)
7. Inizia uno strano rituale di saluto dove i suoi bacini sono sospettosamente infilati tra la tua guancia e l'angolo della tua bocca fino ad arrivare ad un bacio a stampo bello e buono.
8.  Brinda con te e la compagnia "alla prossima volta che mi innamoro, che spero sia l'ultima".
9. Tu, elemento cromosoma XX fai un passo avanti per chiarire la situazione e lui fugge e si tira indietro.
10. Tu, elemento cromosoma XX, dopo una costruttiva chiacchera con Alice ti rendi conto che probabilmente è vero, non ti piace abbastanza.

detto ciò, quanto mi piace giocare?

3 commenti:

  1. Io al brindisi me la sarei data a gambe.. via via via!

    RispondiElimina
  2. ...io mio butterei sul cavaliere...a meno che non si tratti di quel CAVALIERE, papi per intenderci...allora lì fuggirei a gambe levate!

    RispondiElimina
  3. @ Erica... probabilmente è vero. non ci piace abbastanza!!! :D

    @ Ady io sul Cavaliere mi ci butterei volentieri (di nuovo), ma alcuni strategie vanno studiate beeeeene!

    RispondiElimina